Storie di Surgital®: quando un’azienda è una famiglia
14 Dicembre 2022Una delle frasi che più si sente tra i corridoi di Surgital® è “siamo una famiglia” e come in famiglia, anche in via Bastia 16/1 a Lavezzola, nel cuore della Romagna, nel periodo di Natale si propaga un’atmosfera ancora più avvolgente.
Come da tradizione, il giorno di Natale viene trascorso in famiglia per cui ci si ritrova come sempre attorno alla tavola preparandosi giorni e giorni prima. Si preparano le decorazioni e si accumulano regali sotto l’albero almeno 20 giorni prima. Così, anche in azienda abbiamo deciso il festeggiare il Natale tutti insieme fin dal primo anno, con decorazioni, feste e momenti di condivisione, regali dedicati ad ogni persona di Surgital®.
“Ogni anno tra i regali che prepariamo per i collaboratori non possono assolutamente mancare i Tortellini alla moda di Bologna di Divine Creazioni®, perché questa è la nostra tradizione di casa. E, con un tortellino sotto l’albero, ci sentiamo tutti un po’ più vicini.” così parla la Sig.ra Romana, Presidente di Surgital® S.p.A..
Possiamo dire che il Natale “è vecchio come noi”, e così anche la tradizionale accensione delle luminarie avviene ogni 8 dicembre alle 17.00.
“Non facciamo mai nulla separati, noi facciamo tutto insieme. È stato fatto tutto insieme, si fanno prove su prove per trovare il giusto equilibrio.
Insomma, in Surgital® si è tutti coinvolti in un grande progetto e sogno: quello di portare la pasta fresca in tutte le cucine del mondo. Anche per Natale” (Romana Tamburini)
Forse è per questo che Surgital® si definisce #madeofpasta #madeofpeople #madeofitaly ?
Ti interessa un menù di Natale? Guarda la lezione di Sapori in corso dedicata
Lo sapevi che puoi trovare tante ricette per proporre i Tortellini alla moda di Bologna sulla tua tavola?