Pasta fresca
Molteplici referenze tra pasta lunga, corta, pasta ripiena, gnocchi, pasta da forno, pasta biologica e pasta plant-based.
La nostra sfoglia
Formati
Modalità di rinvenimento
Confezionamento
La nostra sfoglia
Per produrre la sfoglia che caratterizza la nostra pasta fresca, utilizziamo principalmente semola di grano duro lavorata nei migliori mulini italiani e impieghiamo solamente uova provenienti da galline allevate a terra, almeno cinque per ogni chilo di farina.
Per mantenere l’elasticità e la morbidezza tipiche della sfoglia artigianale, la produciamo in un ambiente caldo e umido. La produzione avviene sotto l’occhio esperto dei nostri mastri pastai che regolano le macchine anche in base alle condizioni climatiche esterne.
Formati
Produciamo, anche in versione biologica, pasta corta all’uovo e senza uovo, pasta lunga all’uovo e senza uovo, pasta ripiena e pasta al forno. Inoltre, gnocchi semplici e ripieni.
Modalità di rinvenimento
La nostra pasta fresca surgelata si cuoce direttamente surgelata ma con tempi e modalità di cottura e preparazione uguali a quelli per la pasta fresca tradizionale.
Confezionamento
La pasta fresca surgelata viene confezionata in buste alimentari a grammatura variabile e in cartoni da 1,5 e 3 Kg. Sia le buste alimentari che i cartoni di confezionamento sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente.