Tecnologie avanzate al servizio della transizione ecologica

È con trasporto e convinzione che Surgital abbraccia l’Obiettivo 9 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, promuovendo lo sviluppo di infrastrutture resilienti, un’industrializzazione inclusiva e sostenibile, e l’innovazione.

Un obiettivo che non solo mira a migliorare la qualità della vita attraverso l’accesso avanzato alla tecnologia, ma sostiene anche il progresso economico.

Il nostro impegno si manifesta nell’adozione di tecnologie avanzate come l’impianto di cogenerazione e i pannelli solari, che migliorano l’efficienza energetica riducendo l’impatto ambientale. L’investimento in ricerca e sviluppo, in particolare nella meccatronica e nelle tecnologie di produzione della pasta, allinea l’azienda con la spinta globale verso l’innovazione.

Riconoscendo l’importanza della collaborazione per il progresso, da sempre promuoviamo attivamente partenariati strategici, conformemente anche all’Obiettivo 17. Attraverso collaborazioni con università e la promozione di tirocini, non solo sosteniamo la formazione professionale, ma anche potenziamo la ricerca scientifica e l’innovazione. Azioni che riflettono un impegno profondo verso la crescita sostenibile e responsabile, dimostrando che l’innovazione, per noi, significa progresso condiviso e continuo miglioramento nel rispetto dell’ambiente.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.